EDIZIONE STRAORDINARIA – APERITREKKING | 23 settembre 2018

L’estate 2018 la ricorderò sempre come l’estate degli APERITrekking… una bellissima avventura che mi ha regalato davvero tante emozioni.

Dopo l’esperienza superpositiva di luglio e agosto, a grandissima richiesta, quando ormai l’autunno bussa alle porte, torna l’APERITrekking finalmente di domenica!!

cover aperitrekking_SPECIALEDITION

Gli APERITrekking sono escursioni semplici, create appositamente per stare bene e godere della bellezza della natura, del vino e del canto.

Dopo un percorso che si snoda nella macchia mediterranea, tra ruderi di monasteri medievali e scorci sul mare turchese, tra leggende dimenticate e curiosità peculiari del luogo, giunti all’ora che volge al desio e ai naviganti intenerisce il cuore (alias il tramonto), ci fermeremo a degustare dell’ottimo vino della Val di Cornia e ascoltare un concerto di canti popolari con Silvia Rusignuolo e la sottoscritta, Camilla Caparrini.

ATTENZIONE: PASSEGGIATA AD ALTO CONTENUTO EMOZIONALE!!


QUANDO: Domenica 23 settembre 2018

DIFFICOLTA’: Facile

DURATA: 3 ore circa (comprensiva di pause, aperitivo e concerto)

EQUIPAGGIAMENTO: è altamente consigliato l’utilizzo di scarponcini da trekking o comunque scarpe con suola grippata. Chi si presenta con scarpe inadeguate non sarà ammesso all’escursione. Portare anche acqua, un cappello e protezione solare.

COSTO: 15 € a persona (10 € bambini fino a 12 anni) da pagare sul momento in contanti prima dell’inizio dell’escursione.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (MAX 25 POSTI)

Tutte le informazioni precise e il regolamento sarà fornito al momento della prenotazione.

AIGAE_LOGO_GUIDA_ASSOCIATA_versione_B_fondi_scuri.png


 CONTATTI DIRETTI

Capaerrante – GUIDA GAE – Camilla Caparrini

Tavola disegno 1capaerrante@gmail.com

Tavola disegno 1333 4014171

o compila il form sottostante