concerto dei radiCanti per il progetto Ràrica
sabato 29 giugno 2019 | Rivalto (PI)

Un invito a cui i radiCanti non potevano dire di no: un concerto (preceduto da aperitivo con prodotti bio a km zero) al tramonto in un luogo un po’ magico dove presto sorgerà una pedana di legno a sostegno di un progetto intrigante. Curiosi? Leggete di che si tratta!
Rivalto è un piccolo gioiello di paese che non conta nemmeno 100 abitanti, nel cuore della Valdera. Un posto meraviglioso, sconosciuto ai più (toscani compresi) e pertanto rimasto selvaggio e quasi incontaminato.
E’ proprio qui che Erika e Silvia hanno trovato il luogo ideale per realizzare un loro sogno attraverso un progetto che prende il nome di Ràrica: costruire una pedana di legno in natura.

“Per farci cosa?” vi chiederete. Forse la risposta ideale sarebbe “Quello che più vi piace”: teatro, danza, canto, yoga, scrittura, letture, seminari… e chi più ne ha, più ne metta. Uno spazio circondato dal verde in un luogo incantato dove regnano incontrastati silenzio, pace e armonia.
Se poi aggiungiamo che nei pressi della pedana sorge una casa fatta di paglia (ma che è anche azienda agricola e bed&breakfast) costruita con amore e dedizione, pezzo dopo pezzo, da Tiziano ed Erika, il cerchio si chiude.
A breve sarà lanciata una campagna crowdfunding per la realizzazione della pedana ed ecco perchè è importante che partecipiate numerosi a questo concerto…. in natura!
QUANDO: sabato 29 giugno ore 19
DOVE: Rivalto (PI) – L’esatta posizione sarà fornita al momento della prenotazione
DISLIVELLO: circa 150 metri
COSTO: 10 euro comprensivo di concerto + piccolo aperitivo con calice di vino + contributo progetto Ràrica
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Tutte le informazioni precise saranno fornite al momento della prenotazione.
CONTATTI DIRETTI


+39 340 6244240